 |
EDITORIALE
Care amiche
Che traguardo arrivare al centesimo numero!
E? un compleanno, una festa, un momento di gioia e riflessione: sul lavoro svolto e su un pezzo di vita.
Occorrono più di 9 anni per realizzare 100 numeri e questi
nove anni li ho trascorsi mese dopo mese a chiedermi cosa e come avrei potuto incuriosirvi ancora, ad assaggiare in anteprima dolci fantastici, a bocciarne tanti, a scegliere decori nuovi, a inventare ricette sempre più ghiotte, ad eseguire disegni per creare torte divertenti e buffe, cercando anche di dare risposte a richieste mai espresse.
Nove anni volati via sulle ali della dolcezza, un tempo che non mi pesa e che affronto ogni giorno con un entusiasmo sempre nuovo.
Questi 100 numeri di rinnovata gioia e passione per il lavoro che quotidianamente svolgo li devo prima di tutto a Voi: un pubblico sempre attento, dinamico, affettuoso e propositivo.
Una sinergia che sta dando dolcissimi frutti da tanto tempo e che intendo tenere sempre più viva e vivace.
Perciò alla festa di più DOLCI siete tutti idealmente invitati e c?è una fetta di torta e una candelina da spegnere per ognuno di voi.
Ringrazio anche tutto il mio staff senza il quale sarebbe stato impossibile creare più Dolci; prima tra tutti Mara: dolcissima maestra pasticciera di più Dolci, le cui mani sapienti trasformano semplici ingredienti in opere uniche per bellezza e bontà. La creatività e la passione che la connotano costituiscono ogni giorno l?impulso e l?impegno che tutta la redazione mette a servizio di tutti Voi affezionate lettrici e lettori, che avete coronato di successo questi primi 100 numeri. Mi auguro con tutto il cuore che il futuro ci riservi ancora tanti e brillanti 100, più cento, più cento e, ancora, 100 numeri di dolcezza!
Daniela Peli.
|