Biscottini con granella di zucchero
Dall'archivio. Pagina conservata dal vecchio sito di questo dominio: testo e dosi sono quelli originali. Più Dolci oggi è una rivista indipendente che non vende la rivista cartacea, abbonamenti o prodotti.

Raccogliete in una ciotola le farine setacciate con il lievito e il sale, unite lo zucchero, la panna, il burro e i tuorli e iniziate ad impastare. Aromatizzate con la buccia grattugiata dell’arancia e ricavate un panetto che, avvolto in pellicola, porrete in frigo per 30 minuti.
Stendete la pasta sul piano di lavoro infarinato e con il tagliabiscotti incidete i biscottini. Poneteli distanziati in una placca protetta con carta da forno e pennellateli con una miscela di uovo sbattuto e acqua. n Cospargeteli con granella di zucchero e infornateli a 180° per 20 minuti.
Fase 1-2. In una ciotola riunite tutti gli ingredienti e lavorateli.Fase 3. Stendete la pasta allo spessore di 4 mm.
Fase 4. Incidete i biscotti.
Fase 1-2. In una ciotola riunite tutti gli ingredienti e lavorateli.
Fase 3. Stendete la pasta allo spessore di 4 mm.
Fase 4. Incidete i biscotti.



